Max Alberti
Massimo Alberti nasce a Bologna e fin da bambino ama danzare. Inizia la sua carriera a 12 anni e la passione lo porta subito a ottenere ottimi risultati in campo nazionale e internazionale. Nel 1988 vince il II° posto mondiale di Rock Acrobatico a Monaco e per sei volte consecutive è campione italiano. Nel 1994 arriva secondo al campionato italiano di Swing.
La passione per l’hip hop l’accompagna durante tutta la sua vita personale e professionale. Studia hip hop con Fabrizio Mainini a Bologna, Mauro Astolfi a Ravenna, Gus Bembery a Modena e con altri insegnanti illustri come Brian Green, Niako, Omid Ighani e Kapela.
Nel 1991 inizia ad insegnare hip hop in moltissime città della Romagna, poco dopo con Francesco Volpe, direttore artistico di Danza in Fiera apre la scuola di danza Gimmoving dove attualmente insegna. I suoi insegnamenti hanno sempre portato ottimi risultati a livello nazionale, corsi di livello intermedio e avanzato hanno vinto premi come miglior coreografia al Teatro Regina di Cattolica, primo premio al concorso Expression di Ravenna, secondo premio al concorso DanzaSì e primo premio al Mc Hip Hop Contest di Riccione.
Oltre ad insegnanti da molti anni è direttore tecnico Street Dance della FITS e giudice di IDO (International Dance Organization)